Patrizia Fiandrini presenta “Gem Collection 2023/24”

La stilista Patrizia Fiandrini ha presentato  Gem Collection 2023/24 dalla storica  Villa Taticchi in Umbria dove è stato allestito il set da Lino Del Vecchio per il nuovo catalogo ufficiale e video clip del brand.

Sotto i sapienti scatti e le riprese di Federico  Mancuso in collaborazione con Tony Prosia, apprezzatissimo Hair Stylist, già noto nei circuiti moda e dei grandi eventi televisivi, la splendida Eleonora Cuccu ha indossato i 10 outfit della nova collezione che in questa circostanza hanno indubbiamente riaffermato, in continuità con il percorso della designer,  la passione per l’abito delle “Occasions speciale”.

 

Già Persuasif 2023, lanciata da un set di prim’ordine quale è quello di Assisi, anticipava la direzione dell’ultima collezione il cui campionario sarà in parte reperibile presso Modamica di Vimodrone a partire dalle prossime settimane oltre che presso l’Atelier della Maison.

Stoffe di primissima scelta con colori ricercati e selezionati da attenta valutazione della stilista che personalmente cura nei particolari ogni dettaglio e linee  realizzate totalmente a mano con la qualificata collaborazione della sorella Paola identificano la peculiarità di Patrizia Fiandrini a garanzia di qualità e sostanza per la propria clientela.

La scelta del progetto stilistico premia puntualmente le aspettative e rappresenta la risposta alla donna che indossa eleganza durante la giornata di lavoro, relax nel tempo libero e l’abito importante nelle grandi occasioni.

Gli outfit spaziano dal classico al contemporaneo approdando con due fantastiche proposte  “nude” mai oltre le righe ed espressione di altissimo valore stilistico e sartoriale.